Eleaml



Stemma Due Sicilie

Rete di Informazione

del Regno delle Due Sicilie

Notiziario Telematico -  25 Gennaio  2011

Opinioni, storia, iniziative culturali, convegni,  avvisi, avvenimenti

www.reteduesicilie.it
A GAETA

PER NON DIMENTICARE

XX CONVEGNO NAZIONALE

DELLA 

FEDELISSIMA CITTÀ DI GAETA

E' con orgoglio e commozione che trasmettiamo il Programma - Invito del Convegno che, anche quest'anno, si terrà nella bella città di Gaeta.

Un luogo a tutti noi caro, importante, significativo per la nostra identità, il campo di battaglia dove un Esercito mortificato e infangato dai tradimenti riscattò, con coraggio e determinazione, il proprio onore scrivendo le più belle e gloriose pagine di quello che fu l'ultimo assedio dell'era cavalleresca.

Gaeta è la città dove un Re Napoletano, dal cuore napoletano, assediato da terra e da mare dalla congiuntura atea-massonica internazionale, sacrificando il suo trono e mortificando la sua persona, volle lasciarci un forte messaggio di speranza, di pace e di giustizia che abbiamo il dovere e l'onore di raccogliere e diffondere a tutti coloro che si riconoscono quale appartenenti ad una Patria antica ed immortale.

Per ognuno di noi deve essere un impegno inderogabile quello di raggiungere Gaeta in  questa significativa ricorrenza, un atto d’amore per ricordare e rinvigorire quegli stessi alti ideali che unirono i nostri eroi sugli spalti della gloriosa Fortezza fino all'estremo sacrificio della vita.

Ritroviamoci a Gaeta, sotto la protezione dell'Immacolata Concezione e le preghiere di un Re cattolico, per sentirci parte integrante dell’amata Patria Napolitana che, dopo 150 anni di sventure e di menzogne, continua a vivere nelle menti e nei cuori dei suoi figli fedeli.

Cap. Alessandro Romano

XX Convegno Tradizionalista
XX Convegno Tradizionalista
XX Convegno Tradizionalista
XX Convegno Tradizionalista
XX Convegno Tradizionalista








vai su









Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del Webm@ster.