Eleaml


Convocazione Straordinaria CDS

Cari compatrioti, soci e simpatizzanti dei Comitati Due Sicilie,

vi convochiamo in via straordinaria presso la sede nazionale di via XX settembre di S. Nicola La Strada (CE) per giovedì 4 settembre 2008. La riunione è indetta per informarvi degli eventi organizzati per il mese di settembre e di ottobre ed anche per stabilire ruoli e contributo che i vari membri del nostro sodalizio possono porre e devono mettere a disposizione per meglio organizzare gli avvenimenti. Vi accenniamo in breve l’elenco degli eventi:

- Venerdì 19 settembre presumibile collaborazione con l’Mpa per la loro festa a Napoli

- Sabato 20 settembre Conferenza: "La battaglia di Caiazzo del 19/21 settembre 1860 e le insorgenze antiunitarie.." Organizzata dal ing. Luigi Costantino dei CDS.

- Domenica 21 settembre i CDS Caserta in collaborazione con la compagnia teatrale “Gli amici di Eduardo” sarà allestita presso il teatro “Don Bosco”la rappresentazione teatrale “ Briganti e Brigantesse …” di Fiore Marro con il patrocinio del Movimento per l’Autonomia .

- Sabato 4 ottobre eventuale collaborazione con il cav. Giovanni Salemi, per il tradizionale convegno di Capua per i nostri cari eroi del Volturno.

- Domenica 5 ottobre Organizzazione del I congresso nazionale dei Comitati Due Sicilie a Caserta.

- Domenica 12 ottobre: Collaborazione con gli organizzatori dei due giorni di Melfi in Basilicata che hanno tra le altre cose inserite il testo teatrale di Fiore Marro nella loro scaletta.

Il presidente Giuseppe Vozza

Il segretario Fiore Marro


comitati2sicilie























vai su









Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del Webm@ster.