Eleaml


SUD INDIPENDENTE ALLE ELEZIONI COMUNALI DI NAPOLI
Massimo Calabrese ed Antonio Avano
trasmettono in allegato il documento di presentazione del sito e blog del movimento politico SUD INDIPENDENTE, annunciando l'avvio della campagna per la presentazione della rispettiva lista
alle elezioni comunali di Napoli per il 2011.
Invitiamo alla lettura ed alla massima diffusione.
Grazie a quanti vorranno collaborare per la informazione

SUD INDIPENDENTE ALLE ELEZIONI COMUNALI DI NAPOLI

presenta sito www.sudindipendente.superweb.ws e blog www.udindipendentenapoli.blogspot.com e con l’Operazione Napoli come Montecarlo annuncia la propria lista alle elezioni di Napoli 2011.

La lunga attesa per il varo del sito è stata ricompensata per l’eccellente risultato raggiunto, che esprimere tutta la nostra determinazione per il realistico progetto per Napoli ed il Meridione.

La struggente Veritas ed analisi storica fino ai giorni d’oggi, descritte nel sito, indicano la sola strada efficace e non utopica, che il Sud deve perseguire, l’INDIPENDENZA, tema del convegno “L’indipendenza delle Due Sicilie”, che si terrà a Gallipoli nei giorni 8 e 9 ottobre 2010.

Il sito web ha riscosso un entusiasmante apprezzamento da parte dei già numerosissimi visitatori durante il tour di sondaggio e sono giunte due proposte dalla potente partitocrazia, che riteniamo finalizzate a non far presentare SUD INDIPENDENTE alle elezioni, poiché spazzerebbe via gli pseudo paladini meridionalisti, smascherando gli imbonitori nazional-tricolorati meridionali.

La pessima esperienza vissuta con altri squallidi movimenti e personaggi insorgenti, autocelebratisi unti dal Signore per il meridionalismo, ci ha indotto a costituire un movimento che non fornisca alcun dubbio sull’obiettivo da raggiungere. Sul sito e blog di SUD INDIPENDENTE è pubblicato il programma elettorale per la città di Napoli, che sarà periodicamente integrato.

SUD INDIPENDNETE ha sviluppato un fattibile progetto legislativo, giudiziario, politico ed economico da attuare in fasi progressive, non traumatiche, che affranchi il Sud dall’usurpatore e colonizzatore italiota.

Collaboreremo con altri soggetti politici, associazioni e singoli, purché indipendentisti per i territori delle Due Sicilie. Candideremo Briganti, Borbonici e Legittimisti ovunque residenti per una lotta di tutto il Sud contro l’unico Stato colonizzatore ancora esistente, l’Italia.

L’operazione Napoli come Montecarlo non è un progetto locale e vuole essere la scintilla per l’orgoglio ed il riscatto meridionale contro l’invasore di ieri e di oggi. Vuole dimostrare che Napoli, se indipendente, ha potenzialità di successo ben maggiori di altre ricche micronazioni.


SUD INDIPENDENTE ALLE ELEZIONI COMUNALI DI NAPOLI






vai su









Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del Webm@ster.